[Solira] Copia ed incolla testuale

KatolaZ katolaz a katolaz.homeunix.net
Mer 18 Lug 2007 10:25:34 CEST

On Wed, Jul 18, 2007 at 10:18:24AM +0200, Francesco Occhipinti wrote:
> Ma e` una vera figata 'sto screen!!! come ho fatto senza? E` davvero un
> "window manager testuale", mitici Soliri!!!!!
> Questo risponde anche alla mia domanda, visto che screen implementa
> anche una clipboard.
> C'e` un unico pero`: alcune scorciatoie da tastiera utili nell'editing
> della riga di comando non si possono usare. Appena ho un po` di tempo
> vedo se per caso si puo` cambiare la configurazione di screen
> (sicuramente si`) e ragiono un po` su nuove scorciatoie che siano
> comode.
> [...]

Per le combinazioni che "non funzionano", come C-a, e' sufficiente
"quotarle" con C-a stesso.
Esempio:
C-a-a (CTRL-a-a) va all'inizio della riga..... :-)

HND

KatolaZ

--
[ Enzo Nicosia aka KatolaZ --- GLUG Catania -- Freaknet Medialab ]
[ me [at] katolaz.homeunix.net -- http://katolaz.homeunix.net -- ]