[Solira] Copia ed incolla testuale

Mario mario.tux a gmail.com
Gio 19 Lug 2007 11:29:12 CEST

Il giorno gio, 19/07/2007 alle 10.49 +0200, Francesco Occhipinti ha
scritto:
> Devo ancora scoprire se quest'uso sistematico dell'interfaccia testuale alla fine
> sara` piu` potente per la scrittura di codice, o se sara` solo un
> intralcio. Per scoprirlo ci vuole tempo perche` strumenti come vim,
> screen, mutt, e la bash stessa richiedono parecchio parecchio tempo per
> essere imparati bene. Servira`? Boh? Comunque mi piace!

Secondo me č improbabile che il fatto stesso che si operi in modalitā
testuale possa aumentare la produttivitā (anche e sopratutto parlando di
attivitā di programmazione). Molti strumenti avanzati (IDE integrati)
usano ambienti grafici in modo da presentare in modo intuitivo e non
confusionario strumenti utili alla programmazione. IMHO

 Home Page: http://www.marioland.it
 GnuPG/PGP key (ID BAC3EBB1) available on key-servers