[Solira] Copia ed incolla testuale

Massimo Maiurana maiurana a gmail.com
Gio 19 Lug 2007 13:48:09 CEST

substa, il 19/07/2007 12:10, scrisse:

> Vuoi la massima produttiva' nell' attivita' di programmazione?

EMACS, E BASTA!!
pensa che dal suo interno puoi perfino leggere la posta e avviare il
debugger senza nemmeno aver bisogno di screen! :)

> Il mouse! E' questo quello che fa perdere il 90% del tempo!

sai, c'e' chi ha solo 2 mani... :PPP

> In Vim (che ricordo per i non addetti ai lavori: e' L' EDITOR!, non
> come quel COSO chiamato emacs)

prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr!!!!!!!!!!!

> non devi assolutamente alzare le mani
> dalla tastiera (e anche questo il motivo per cui e'  ad esempio per
> spostarsi si usano le lettere HJKL al posto delle frecce)

miiii, ma 'sto vim allora e' una figata!?!?!
pensa che mi sono perso fino ad ora!! :))))

controversie internazionali....