[Solira] [Fwd: Re: [Lug-sicilia] Come muoverci per il LinuxDay 07]

Francesco Occhipinti f.occhipinti a gmail.com
Lun 23 Lug 2007 05:10:58 CEST

Anche se non sono addentro ai dettagli della questione, mi sembra chiaro
che lo spirito di questa lettera e` di tutelare quello che ci sta a
cuore. Mi sembra poco fattibile che ILS ed il comitato organizzatore
possano "avallare" ogni singolo programma, mentre invece mi sembra
doveroso che si approfondiscano le segnalazioni fatte su off-topic (ma a
cosa si riferisce esattamente? Cosa e` successo?). Non capisco come sia
possibile che certi linux day siano finanziati da enti privati che non
ne condividono i principi, ma se questo avviene e` certo una forma di
collaborazione poco trasparente e sono daccordo che vada il piu`
possibile evitata.
Per riassumere: la lettera mi sembra valida ma gli argomenti sono
delicati; va bene presentarla, ma verra` aperto un dibattito la cui
soluzione non e` scontata.