[Solira] [Fwd: Re: [Lug-sicilia] Come muoverci per il LinuxDay 07]

Massimo Maiurana maiurana a gmail.com
Lun 23 Lug 2007 19:57:13 CEST

EnneBi, il 23/07/2007 19:07, scrisse:

> E' giusto. Ma potresti, per favore, dire a cosa in particolare ti
> riferisci? ne ho sempre sentito parlare in generale, ma non conosco
> esattamente quali sono i fatti cui si fa riferimento.

chiedi troppo alla mia memoria :)

comunque ho ripescato un thread della lista di sfs in cui si parla
_anche_ della "non ortodossia" di un linux day che viene realizzato
non molto lontano da noi.
parti da questa mail e segui il thread a scendere, che ci sono
commenti interessanti:
http://cleopatra.linux.it/pipermail/lug-sicilia/2005-October/001197.html

non e' un caso unico, altri eventi in italia sono stati additati
perche' non seguivano lo spirito della manifestazione... ma non li
ricordo piu', dovrei scartabellare l'archivio della lista lug :(

il thread di cui sopra l'ho trovato con google, e' pubblico, quindi
penso di non fare torto a nessuno segnalandolo qui.

Articolo 11 - L'Italia ripudia la guerra come strumento di offesa
alla libertà degli altri popoli e come mezzo di risoluzione delle
controversie internazionali....