[Solira] [Fwd: Re: [Lug-sicilia] Come muoverci per il LinuxDay 07]

EnneBi ennebi a solira.org
Lun 23 Lug 2007 19:07:52 CEST

Massimo Maiurana ha scritto:
> il fatto e' che in passato qualcuno ha accettato la sponsorizzazione
> da parte di aziende che proprio non hanno a che vedere nulla col
> software libero, e alla fine hanno dovuto cedere spazi a queste
> aziende all'interno dell'evento (perche' nessuno da' nulla per
> nulla) che sono stati sfruttati per mera propaganda... questo e'
> quello che si vuole evitare.

E' giusto. Ma potresti, per favore, dire a cosa in particolare ti
riferisci? ne ho sempre sentito parlare in generale, ma non conosco
esattamente quali sono i fatti cui si fa riferimento.

--
Nunzio Brugaletta