[Solira] dist-upgrade del piffero!

don Paolo La Terra donpaolo a rg.flashnet.it
Dom 3 Giu 2007 12:46:27 CEST

... ma il piffero è fatato oppure no?
Forse hai avuto problemi di installazione perché l'upgrade della
distro era proprio semplicemente del piffero.
Gli upgrade migliori e infallibili sono quelli non del piffero, ma
del piffero fatato!
Prova ad usare questo e vedi se ti funziona meglio:
http://www.vallascurati.it/strumenti.htm
Musicanti saluti
don Paolo