[Solira] dist-upgrade del piffero!

don Paolo La Terra donpaolo a rg.flashnet.it
Dom 3 Giu 2007 12:53:42 CEST

Il giorno 03/giu/07, alle ore 12:46, don Paolo La Terra ha scritto:

> [...]
Se avete questo tipo di necessità, potete trovare utili informazioni
a questo link:
http://it.wikipedia.org/wiki/Purgatorio
Meglio di così, non si può!
Purificanti saluti
don Paolo

Adotta la Costituzione
"La repubblica riconosce i diritti della famiglia
come società naturale fondata sul matrimonio.
Il matrimonio è ordinato sulla eguaglianza
morale e giuridica dei coniugi, con i limiti
stabiliti dalla legge a tutela dell'unità familiare".
(Art. 29)