[Solira] Quale distro e come installarla.

schembariluca a tiscali.it schembariluca a tiscali.it
Mer 6 Giu 2007 12:50:15 CEST

Salve a tutti,
un amico mio ha un notebook P1 e vorrebbe farlo "rivivere" :) con
Linux.
Me lo ha dato ed ho provato ad installare qualche distro minore che
richiedeva poche risorse, ma nn ci sono riuscito.
Come devo fare e soprattutto quale distro usare per questo pc con poca
ram e 1 skeda video di pochi mb?
Grazie per quello che farete,
Luca.

Naviga e telefona senza limiti con Tiscali
Scopri le promozioni Tiscali Adsl: navighi e telefoni senza canone Telecom

http://abbonati.tiscali.it/adsl/