[Solira] Debian...

substa substa a freaknet.org
Lun 11 Giu 2007 10:22:30 CEST

On 6/10/07, Mario <mario.tux a gmail.com> wrote:

> Non hai risposto alla mia domanda... :)

Ho risposto e come :)

Spicctrl, come toshset serve a settare varie cosette come brightness
dello schermo, velocita' delle ventole, velocita' della cpu, etc, etc.
Tutte cose che OVVIAMENTE hanno bisogno del supporto acpi.

Comunque, una cosa non capisco di voi debianisti "'ncaniati": MA che
vi hanno fatto il lavaggio di cervello? Per quale motivo difendete
ogni scelta imposta da debian, anche la piu' sbagliata? Ma un po' di
obiettivita' NO EH? :)
Non vi sto chiedendo di dire che debian fa schifo, ma semplicemente di
riconoscere che qualche scelta strana la fa :)

Ogni distribuzione nasce da qualcosa di positivo (ed e' il motivo
perche' gli utenti la scelgono), ma se nessun utente riconosce i
limiti e segnala gli errori come fara' ad evolversi?
Ora, Mario, non sarebbe decisamente meglio, AD ESEMPIO, se questo
problema di dipendenze _ASSURDE_ con acpi venisse riconosciuti anche
da voi utente felici, in modo da poter fare qualcosa per risolverlo?

Bisogna riconoscere OBIETTIVAMENTE pregi e difetti di qualcosa, per
poterla migliorare.

Ad esempio tra i difetti di debian c'e' a mio avviso l' assurda
burocrazia che sta dietro le release stabili, e che di conseguenza fa
'entrare' il software solo quando ormai e' vecchio e defunto.
Invece tra i pregi c'e'... ehm, tra i pregi, aspetta, tra i pregi c'e'
sicuramente... va beh, ci penso un po', faccio qualche giro di
telefonate e poi ve lo dico... :) :) :D

--
:: substa at freaknet dot org - hinezumi.org/substa
:: GPG Key [233B4ACF] available on key servers