[Solira] Debian...

Massimo Maiurana maiurana a gmail.com
Lun 11 Giu 2007 18:35:00 CEST

Emilio Pavia, il 11/06/2007 13:54, scrisse:

> Da packages.ubuntu.com:
>
> festival
> Installed Size: 2120KB
>
> Parlare di "spreco" mi sembra un po' anacronistico

ma io _sono_ anacronistico, non ricordi? ;)

> visto che oggi il
> costo per GB di un HD si aggira intorno ai 0.20 €.

che c'entra?

intanto quello e' solo un esempio, sai meglio di me che 2M per
festival, 4M per zecchino_d'oro, 3M per l'altro e alla fine hai
sprecato un bel po' di spazio.

e poi, metti che io i 40 euri per comprare un disco da 200GB
_necessario_ per l'installazione di tutti quei pacchetti non ce
l'ho! :PPP

Articolo 11 - L'Italia ripudia la guerra come strumento di offesa
alla libertà degli altri popoli e come mezzo di risoluzione delle
controversie internazionali....