[Solira] Debian...

Emilio Pavia emix a solira.org
Lun 11 Giu 2007 19:02:52 CEST

Il giorno 11/giu/07, alle ore 18:35, Massimo Maiurana ha scritto:

> che c'entra?

C'entra che il mondo va avanti :D ed è giusto che i sistemi operativi
siano sempre più completi e contengano sempre più funzionalità. Ad
esempio una delle maggiori richieste della comunità  Ubuntu è
l'introduzione nelle prossime release di un sistema per il "parental
control", visto che le principali alternative commerciali lo
implementano nelle loro ultime versioni. Io sono d'accordo con questa
scelta, anche se magari un sistema del genere non lo userò mai. Poi
ripeto: Ubuntu non è l'unica soluzione che esista... se non vi piace
cambiate distribuzione... io sono contento così :)

Emilio