[Solira] Debian...

Massimo Maiurana maiurana a gmail.com
Lun 11 Giu 2007 19:27:31 CEST

Yuri, il 11/06/2007 19:00, scrisse:

> Non mi sembra il caso di festival, per quello, anche la Storage Area
> Network di Massimo puo' farcela...

ma infatti festival non c'entra piu' con la discussione, credo che
katolaz parli molto piu' in generale.

> Pero' e' bellissimo vedere tutti questi "duri e puri" che alla fine
> "appuzzano" con Debian o Ubuntu, e piuttosto di doverne ammettere i
> pregi, abbaiano tutto il tempo contro tutte le pagliuzze che gli
> trovano, ignorando le travi che gli fanno perdere ore nella loro distro
> "super geek linux" preferita che usa solo font Courier su sfondo nero.

apparte che ho sempre adorato il courier su sfondo nero perche'
detestavo quello su sfondo blu di win :PP

e comunque io non ho difficolta' ad ammettere i pregi delle derivate
da debian, altrimenti non avrei consigliato ubuntu a mio fratello,
pero' dovete anche lasciarmi parlare dei difetti di un certo tipo di
approccio, COSA CHE VOI NON SIETE IN GRADO DI FARE PERCHE' LA VOSTRA
MENTE HA COME DIPENDENZA PRINCIPALE QUELLA DAL SISTEMA STESSO DELLE
DIPENDENZE INCROCIATE (ahii!! aiahiiiii!!! piano con le monetine,
che pure i centesimi fanno male quando arrivano addosso sparati!!) ;))

controversie internazionali....