[Solira] instant messanging

Francesco Occhipinti f.occhipinti a gmail.com
Ven 22 Giu 2007 21:45:10 CEST

On Fri, Jun 22, 2007 at 04:51:48PM +0200, don Paolo La Terra wrote:

> Allora si potrebbe fare con l'apposito schiavo che agita la foglia di
> banana o di palma in perfetto stile "marcia trionfale dell'Aida"! :P
> Sfiatanti saluti
> don Paolo
Macche`, macche`! la schiavitu` e` stata abolita da tempo e oramai siamo
passati gia` alla pena di morte... in abolizione anche quella...
quindi... non si torna piu` indietro.
Se proprio non siete capaci di sventagliarvi nel sonno... tutti a
mare!!! (almeno nel sonno saprete nuotare no? e poi il mare mitiga il
clima, lo insegnano in terza elementare anche se io non ci ho mai
creduto...)
(ps ma che fine ha fatto la vecchia buona edilizia tradizionale siciliana che ogni
casa era 'na friscura? Forse me la sono sognata...)