[Solira] [unuseful] event.d ed init

KatolaZ katolaz a katolaz.homeunix.net
Mer 27 Giu 2007 10:07:49 CEST

On Wed, Jun 27, 2007 at 09:53:04AM +0200, KakocaZ wrote:

> Francesco Occhipinti <f.occhipinti a gmail.com> ha scritto:
> Emilio ma come cavolo fai a sapere tutte 'ste cose?
> Mi consigli un sito per tenermi aggiornato?
>
> Studia ecco il segreto !
> la differenza tra chi va avanti e chi resta alla finestra a guardare.
> Di fronte ad un problema o una scoperta come in questo caso ci sono diversi  atteggiamenti.
>
> 1) Cominciare a leggere la documentazione gi? presente "dentro" il  s.o.  (vedi man, apropos )
>
> 2) Chiedere in ML  (bello comodo, la butto li qualcuno risponder?)

> [...]

Beh, non mi sembra esattamente questo lo spirito di una ML.....  E'
giusto che ognuno impari a risolvere i problemi in maniera autonoma,
anche perche' cosi' si imparano molte piu' cose. Ma spesso e' piu'
semplice chiedere un aiuto ad una ML "vicina" piuttosto che cercare
sui forum della propria distro....

Si impara e si cresce *insieme*. Il know-how di ognuno ha senso se
diventa conoscenza comune e condivisa da tutti....

HND

KatolaZ

--
[ Enzo Nicosia aka KatolaZ --- GLUG Catania -- Freaknet Medialab ]
[ me [at] katolaz.homeunix.net -- http://katolaz.homeunix.net -- ]