[Solira] [unuseful] event.d ed init

Francesco Occhipinti f.occhipinti a gmail.com
Gio 28 Giu 2007 15:16:17 CEST

Salve a tutti! Che buffo pasticcio, KakocaZ mette sempre un po` di
movimento, anche se a volte non troppo edificante.
Brevemente ti rispondo, Kako, ma ti prego cambia soprannome! Senza
offesa, non voglio costringerti, ma sarebbe piu` bello anche un
soprannome meno ingeneroso nei tuoi stessi confronti, no?
Ok, inizialmente hai indispettito un po` qualcuno, ma capita sempre
anche nelle migliori mailing list!!! Non serve a nulla essere
auto-punitivi.
Per risponderti quoto appieno il mitico KatolaZ:
> Beh, non mi sembra esattamente questo lo spirito di una ML.....  E'
> giusto che ognuno impari a risolvere i problemi in maniera autonoma,
> anche perche' cosi' si imparano molte piu' cose. Ma spesso e' piu'
> semplice chiedere un aiuto ad una ML "vicina" piuttosto che cercare
> sui forum della propria distro....
>
> Si impara e si cresce *insieme*. Il know-how di ognuno ha senso se
> diventa conoscenza comune e condivisa da tutti....

Sappi che avrei potuto tranquillamente leggermi la quintalata di
documentazione online... ma non l'ho fatto perche` la mailing list non
era piena di problemi in quel momento e quindi una chiaccheratina non
faceva male a nessuno... pour parle` insomma, sempre che si scriva
cosi`. A volte anche i dubbi sciocchi possono generare un bel confronto.
Ma c'e` una parte del tuo intervento che mi ha colpito in maniera
particolare:
Non e` una gara!! Il bello del software libero e` la condivisione!

Eh... mi sa che per quanto studi non potro` mai "crescere" tanto da
raggiungere l'impareggiabile Emilio... ma quante ne sapete? Mannaja a
voi!
E Mannaja anche per la pizza, che non potro` assaggiare, ne` potro`
incontrare la leggendaria Elisa (colei di cui si narra che con nome di cotal
belta` suggellovvi nostra associazione). Sigh, saluti nostalgici da
Pisa.

:,(

(P.S. C.A.Denaro, sei un pazzo! ho fatto girare il comando che mostra la
tua email... ma l'hai scritto tu? Che roba... bravo!)
(P.P.S.: Mario, ma basta con questi finti scoop! che KakokaZ e Katoxin
fossero la stessa persona lo si sapeva, l'ha scritto lui stesso! Io non
sono daccordo con la tua ipotesi che sia uno gia` "noto", e poi e`
inutile farne un giallo... prima o poi verra` a qualche PPP...)