[Solira] OpenDarwin Shutting Down

Gaetano Zappulla gaetano a sikurezza.org
Gio 1 Mar 2007 01:47:54 CET

> Un OS in cui non sono IO a decidere TUTTO quello che deve fare non
> puo' essere il miglior OS al mondo.

ok, non rispondi, quindi te la giro in modo diverso: in *COSA* e' che
MacOSX
ti impone, diversamente da cio' o dalla metodologia che tu vorresti
usare, la sua
volonta' ? (ed ovviamente imponendoti una ed una sola soluzione
all'azione che
vuoi fare).

--
Gaetano Zappulla		                            http://www.linux.it/