[Solira] due proposte

Yuri frunz a solira.org
Gio 17 Maggio 2007 15:23:32 CEST

Mario wrote:

> Mmhh... forse potresti contattare la tua fattucchiera di fiducia per
> toglierti questo malocchio... :D

Ah... quella... dopo che le ho telefonato per fissare un incontro le
hanno rubato la macchina, andando a piedi alla polizia e' scivolata e si
e' rotta una gamba, e mentre aspettava l'ambulanza e' stata travolta da
un camion per l'espurgo dei pozzi neri...
Le sostiene che le ho portato sfiga...
Io non ci credo a queste cose, anche se ho saputo che uscendo
dall'ospedale e' morta schiacciata da un'enorme mortadella...

Se non vi e' ancora venuta l'orchite a forza di gesti scaramantici, per
me va bene il 29 per il ppp   8)

Yuri