[Solira] due proposte

don Paolo La Terra donpaolo a rg.flashnet.it
Gio 17 Maggio 2007 16:15:52 CEST

Il giorno 17/mag/07, alle ore 15:23, Yuri ha scritto:

> Ah... quella... dopo che le ho telefonato per fissare un incontro le
> hanno rubato la macchina, andando a piedi alla polizia e' scivolata
> e si
> e' rotta una gamba, e mentre aspettava l'ambulanza e' stata
> travolta da
> un camion per l'espurgo dei pozzi neri...
> Le sostiene che le ho portato sfiga...
> Io non ci credo a queste cose, anche se ho saputo che uscendo
> dall'ospedale e' morta schiacciata da un'enorme mortadella...
>
> Se non vi e' ancora venuta l'orchite a forza di gesti scaramantici,
> [...]
Potrei confermare il 29 con i seguenti accessori: trecce d'aglio
q.b., acqua benedetta in apposito 'nzuffuriatore e set anti vampiro
composto da n. 1 martello e n. 1 picchetto, ovviamente in faggio (o
betulla: non ricordo bene dall'ultima volta che ne ho fatto uso).
Neutralizzanti saluti
don Paolo