[Solira] intervista su TeleIblea

Mario mario.tux a gmail.com
Dom 4 Nov 2007 17:15:30 CET

Il giorno dom, 04/11/2007 alle 09.41 +0100, EnneBi ha scritto:

> non ho potuto vedere l'intervista. Perche' imbecille? cosa e' successo?

Ho maturato l'opinione sul tizio man mano che vedevo come argomentava
sui vari servizi che mi sono dovuto sorbire prima che arrivasse quello
sul LD. Quando poi ha "introdotto" il servizio sul LD farfugliando un
discorso su "l'importanza dell'informatica", "questo sistema che ci
propongono" "non si puņ attaccare dai virus"... mi sono quasi cadute le
braccia... :( Poi perņ ho visto che il servizio almeno era di un'altra
pasta. :)