[Solira] intervista su TeleIblea

Yuri Lettica frunz a solira.org
Dom 4 Nov 2007 17:52:49 CET

Mario wrote:
> Ho maturato l'opinione sul tizio man mano che vedevo come argomentava
> sui vari servizi che mi sono dovuto sorbire prima che arrivasse quello
> sul LD. Quando poi ha "introdotto" il servizio sul LD farfugliando un
> discorso su "l'importanza dell'informatica", "questo sistema che ci
> propongono" "non si puņ attaccare dai virus"... mi sono quasi cadute le
> braccia... :( Poi perņ ho visto che il servizio almeno era di un'altra
> pasta. :)

La qualita' delle affermazioni del tizio era direttamente proporzionale
alla sua conoscenza in materia di informatica in generale, prima che di
open source.
La qualita' del servizio era dovuta alla conoscenza informatica di chi
ha fatto il servizio (figlio del tizio di cui prima) che - ragazzo
abbastanza sveglio - ha usato gia' in passato Linux e ora conta di
installare Gutsy sul suo laptop.

Concordo comunque con Sergio:
settenne, dvd recorder decoder e tv non dovrebbero occupare lo stesso
spazio nello stesso tempo :-)