[Solira] Installation Fest?

don Paolo La Terra donpaolo a rg.flashnet.it
Lun 5 Nov 2007 14:30:31 CET

Il giorno 05/nov/07, alle ore 13:38, EnneBi ha scritto:

> in conclusione, per ora, venerdi potremmo esserci (in ordine di
> adesione):
>
> io, Mario, don Paolo, Massimo
>
> c'e' qualche altro? forza.
Ehm, mi permetto di ricordare che ci sarò, ma che per l'installazione
sarà come se non ci fossi, vista la mia assoluta inesperienza in
materia. Posso solo aiutare ad inserire e togliere CD, quando vedo
comparire il messaggio del sistema. :-)
Incompetenti saluti.
don Paolo