[Solira] Installation Fest?

EnneBi ennebi a solira.org
Lun 5 Nov 2007 17:22:54 CET

don Paolo La Terra ha scritto:
> Ehm, mi permetto di ricordare che ci sarò, ma che per l'installazione
> sarà come se non ci fossi, vista la mia assoluta inesperienza in
> materia.

ci fornirai il supporto morale ;-)

> Posso solo aiutare ad inserire e togliere CD, quando vedo
> comparire il messaggio del sistema. :-)

ora non esagerare.

Allora possiamo dire:

+-------------------------------------------------------------+
|  Venerdi dalle ore 17:00 (va bene?)                         |
|  Installation Fest                                          |
|  presso ...........................                         |
|  Corso Italia n. ......           (don Paolo aggiungi info) |
+-------------------------------------------------------------+

Per il materiale sarebbe opportuno avere almeno un dvd a testa e, ne
aggiungerei qualcun altro per qualcuno che volesse fare da se.
Per il momento saremmo io, Mario, don Paolo, Massimo, Yuri, Substa (?).
Se altri si aggiungono sono i benvenuti.

Massimo che hai gli indirizzi e-mail, che fa ci puoi pensare tu a
spammare l'annuncio?
Per quanto riguarda il materiale, qualche masterizzazione la posso fare,
pero' mi serve la iso (spero di risolvere presto i miei problemi di
velocita').

--
Nunzio Brugaletta