[Solira] Installation Fest?

don Paolo La Terra donpaolo a rg.flashnet.it
Lun 5 Nov 2007 17:51:33 CET

Il giorno 05/nov/07, alle ore 17:22, EnneBi ha scritto:

> ci fornirai il supporto morale ;-)

> ora non esagerare.
Non esagero... è questo il problema... :-/

> Allora possiamo dire:
>
> +-------------------------------------------------------------+
> |  Venerdi dalle ore 17:00 (va bene?)                         |
> |  Installation Fest                                          |
Centro Universitario, Corso Italia 101 (la porta sopra la Chiesa
della Badia) - Ragusa
> |  Corso Italia n. ......           (don Paolo aggiungi info) |
> +-------------------------------------------------------------+

> Per il materiale sarebbe opportuno avere almeno un dvd a testa e,
> ne aggiungerei qualcun altro per qualcuno che volesse fare da se.
> Per il momento saremmo io, Mario, don Paolo, Massimo, Yuri, Substa
> (?). Se altri si aggiungono sono i benvenuti.
Sarebbe opportuno portare qualche ciabatta per aumentare il numero di
prese per i computer.
Sarebbe da predisporre anche uno spuntino, in stile PPP?

> Massimo che hai gli indirizzi e-mail, che fa ci puoi pensare tu a
> spammare l'annuncio?
> Per quanto riguarda il materiale, qualche masterizzazione la posso
> fare, pero' mi serve la iso (spero di risolvere presto i miei
> problemi di velocita').

Informativi saluti
don Paolo