[Solira] Installation Fest?

Mario mario.tux a gmail.com
Mar 6 Nov 2007 10:55:49 CET

Il giorno lun, 05/11/2007 alle 18.42 +0100, Massimo Maiurana ha scritto:
> vediamo se vi vanno bene le seguenti quantita':
> n° 8 dvd ubuntu_x86
> n° 1  cd xubuntu_alternate_x86
> n° 1 dvd ubuntu_amd64
>
> quest'ultimo non ce l'ho, intanto lo cerco e lo metto a scaricare.
> ma serve l'amd64? non e' che ci da' piu' problemi con
> l'installazione di quanti ce ne darebbe quello a 32bit per x86?

Io ho avuto l'impressione che far girare una distribuzione 32bit su un
amd64 mi abbia dato più problemi che una nativa. Ma la mia esperienza è
limitata (magari dipendeva da altro).
L'iso DVD per amd64 la trovi qui:
ftp://ftp.free.fr/mirrors/ftp.ubuntu.com/dvd/current

Se hai problemi a scaricarla fammi un fischio.

> of course (trad. "di corsa" :)

No, no... fai con calma... :D :D

> non credo sia necessario. grazie lo stesso.
> comincio a bruciare sottobicchieri da subito :)

Questa battuta è mia! ©©©© :) ©©©©