[Solira] Installation Fest?

Massimo Maiurana maiurana a gmail.com
Mar 6 Nov 2007 11:48:34 CET

Mario, il 06/11/2007 10:55, scrisse:

> L'iso DVD per amd64 la trovi qui:
> ftp://ftp.free.fr/mirrors/ftp.ubuntu.com/dvd/current

in questo momento ha completato il 50% del download dal mirror
ufficiale.
in ogni caso il server francese era quello dove avevo cominciato a
scaricare quella per i386, e 'sto stronzo di ftp non mi faceva fare
download parziali e sono stato costretto a ricominciare tutto daccapo.
tanto la differenza di velocita' non e' molta, tanto vale quello
ufficiale.

> Questa battuta č mia! ©©©© :) ©©©©

maquandomai!?
questa e' "prior art" :PPP

Articolo 11 - L'Italia ripudia la guerra come strumento di offesa
alla libertą degli altri popoli e come mezzo di risoluzione delle
controversie internazionali....