[Solira] com'è andato...

EnneBi ennebi a solira.org
Sab 10 Nov 2007 17:37:30 CET

Smaiurana ha scritto:
> ..l'istallation fest? quante persone avete ubuntizzato?
>
> a me non è andata bene,il mio amico non ha neanche infilato il dvd nel
> suo pc...neanche per vedere se suonava! :(

a me e' sembrato che e' andata piuttosto bene (nell'onda del LD).

Dunque: sono venute parecchie persone anche se non tutte per installare
il S.O. Alcune per chiaccherare e continuare i rapporti dopo il LD,
altre per chiarirsi meglio le idee in vista di un prossimo passaggio a
Linux o per vedere come funziona una installazione. A me tutto cio'
sembra molto positivo. Spero che le persone contattate in queste due
giornate, continuino a farsi vedere e partecipare, per esempio, alle
prossime riunioni.

A proposito delle persone venute: qualcuno ha pensato che e' bastato
aver dato il proprio indirizzo e-mail per poter prendere contatto. Ad
alcuni ho spiegato che l'e-mail serviva solo per la serata e che
occorreva iscriversi alla ML. Non so se ho raggiunto tutti. Secondo me,
forse, sarebbe il caso di rompere la testa alle persone un'ultima volta
e inviare una mail scrivendo che, se vogliono mantenere i contatti con
Solira, devono iscriversi alla ML. Che dici Massimo?

Per quanto riguarda le installazioni, personalmente non le ho contate,
ma credo che siano state, su per giu', 8 o 9. (nota dello scrivente:
l'ubuntizzazione non e' stata totale hehehe :-))

--
Nunzio Brugaletta