[Solira] com'è andato...

Massimo Maiurana maiurana a gmail.com
Lun 12 Nov 2007 22:55:02 CET

Massimo Maiurana, il 10/11/2007 14:03, scrisse:

> io in questo momento sto cercando di installarla sulla macchina di
> un amico, un pIII a 750mhz con 20gb di disco e APPENA 64mb di ram O_o
>
> chissa' se partira' :-?

per la cronaca, ubuntu su una macchina con 64 meghi di ram si puo'
installare... solo che non si puo' utilizzare.. ma proprio niente
niente, manco con xfce.

molti programmi non ce la fanno neanche a partire al primo colpo, o
addirittura crashano immediatamente, e il povero disco non smette di
frullare nemmeno per un secondo... mischinazzu!! ;)

controversie internazionali....