Re: [Solira] com'è andato...

NavBack navback a gmail.com
Dom 11 Nov 2007 20:39:59 CET

Ho dimenticato di dire che ringrazio a chi mi ha fatto vedere
l'installazione di ubuntu,  sono quel ragazzo di 13 anni che sono venuto
all'installation day. Nonostante i problemi per il dual boot e per grub,
finalmente sono riuscito a completare l'installazione del mio sistema
libero! Devo dire che l'unico problema era restringere la partizione
dedicata a Windows XP, e non è stata semplice, ho dovuto usare google per
trovare un programma (purtroppo non open source ma free) per Windows in modo
tale da ridimensionare la parzione. Dopodichè ho installato Ubuntu
direttamente come avevo visto all'installation fest. Tutto questo appena
sono ritornato a casa. Quindi ringrazio a chi mi ha aiutato e sopratutto ha
avuto la pazienza di spiegarmi l'installazione e soprattutto a rispondere
alle mie domande.
Posso dire solamente che siete Mitici!
;-)
Ciao a tutti!