[Solira] com'è andato...

Mario mario.tux a gmail.com
Dom 11 Nov 2007 20:48:41 CET

Il giorno dom, 11/11/2007 alle 20.39 +0100, NavBack ha scritto:
> Ho dimenticato di dire che ringrazio a chi mi ha fatto vedere
> l'installazione di ubuntu,  sono quel ragazzo di 13 anni che sono
> venuto all'installation day.

Complimenti per la tua "precocità". Sembri molto interessato al mondo
dei computer (cosa comunque non rara tra i "giovani di oggi") ma ancora
di più sembri "apprezzare" la valenza del software libero e di tutto il
movimento che ci sta dietro. :)
Se deciderai di unirti a noi... sarai sicuramente la nostra "mascot". :D