Re: [Solira] com'è andato...

NavBack navback a gmail.com
Dom 11 Nov 2007 20:53:49 CET

Secondo me il software libero è la versione più naturale del software e
anche più sicura. Ubuntu è il mio sistema per scelta perchè io all'inizio lo
scaricai per usarlo da live! Mi ricordo la 7.04 e mi piaceva! Quindi ho
ordinato i CD da Launchpad e devo dire che è un servizio molto bello! Ora la
7.10 è migliorata di molto rispetto alla 7.04 e apprezzo il compiz-fusion
(ex beryl + ex compiz) di default! Io avevo solo un piccolo problemino con
l'installazione di ubuntu... cioè non installava grub. Ma ora grazie a voi
sono riuscito a superare le mie difficoltà!