[Solira] Re: Digest di Solira, Volume 15, Numero 17

Smaiurana smaiurana a gmail.com
Dom 11 Nov 2007 21:00:44 CET

Giorgio ha scritto:

> Ciao a tutti io sono Giorgio,..<cut>..
> quindi se posso consiglio di iscrivere voi tutti quelli che al linux day
> vi hanno lasciato la casella e-mail, credo che se lo aspettano!

ecco appunto

> si, quando mi sono iscritto venerdi sera mi è arrivata una mail
> automatica dove ho dovuto cliccare su un link per autenticare la richiesta.

quindi dovrebbe essere fattibile quello che ho proposto

--
  "non è tanto chi sono,ma quello che faccio...che mi qualifica"
                                               [ batman-begins ]

  Sergio Maiurana   smaiurana<at>gmail.it   maiurana<at>tele2.it