[Solira] Re: Digest di Solira, Volume 15, Numero 17

Massimo Maiurana maiurana a gmail.com
Dom 11 Nov 2007 20:59:45 CET

Giorgio, il 11/11/2007 15:27, scrisse:

> Ciao a tutti io sono Giorgio, il ragazzo a cui avete installato kubuntu
> (quello che è arrivato l'ultimo di tutti alle 7.30!).

uhm, quello a cui l'ho installata io facendo il partizionamento
prima dell'installazione?

> quindi se posso consiglio di iscrivere voi tutti quelli che al linux day
> vi hanno lasciato la casella e-mail, credo che se lo aspettano!

non saprei... che dicono gli altri? ritenete che si possa fare?

grazie della solidarieta' :)

controversie internazionali....