[Solira] Promozione

GianX gianx a email.it
Lun 12 Nov 2007 15:17:27 CET

Il giorno lun, 12/11/2007 alle 15.05 +0100, Mario ha scritto:

> A tal proposito: decidiamo per tempo (ora?) la data della prossima
> riunione così da pubblicarla sul sito e di dare il tempo (a chi è
> interessato) di liberarsi da impegni (o quantomeno non prenderne...). :)

Si direi di fissarla per tempo se possibile.
Ricordo inoltre ai nuovi iscritti che sul sito di solira e' presente
anche un calendario con gli incontri (che cerco di tenere aggiornato...)
http://www.solira.org/CalendarioEventi
Una cosa che può far comodo per organizzare gli impegni io per esempio
lo tengo sincronizzato con evolution ;-)

Ciao

--
.:Linux Registered User #355038:. *GPG Key [1AC785A3]*

A scuola mi esclusero dalla squadra di scacchi a causa della mia statura.
                -- Woody Allen