[Solira] l'ultima di tele2

Massimo Maiurana maiurana a gmail.com
Lun 12 Nov 2007 19:53:03 CET

pomeriggio, tutto ad un tratto, non riuscivo piu' a risolvere i nomi
(arghhhh!!).

avevo un resolv.conf con due indirizzi di dns che non toccavo piu'
da un sacco di tempo, ed ero convinto che dentro ci fossero i dns di
tele2, comunque ho provato con vari dns che avevo trovato in qualche
appunto ma non cambiava nulla.
ho telefonato a mio fratello, anche lui tele2izzato, e lui risolve i
nomi tranquillamente.

non sapendo cosa pensare ho tentato di rifare la connessione a
internet, ma la situazione non cambiava.
sono entrato nella configurazione del router e sono andato a
sbirciare tra i dns che avevo inserito li', e li' c'erano 2 dns che
io non avevo provato e che ricordavo fossero quelli di tele2.

messi quei dns nel resolv.conf... tutto a posto!

cioe', non solo tele2 filtra il p2p, non solo la banda che ti da e'
lontanissima da quella che ti promette, non solo ti offre un
servizio che definire penoso sarebbe un eufemismo...
ORA SI METTE PURE A FILTRARMI I DNS CHE NON SONO I SUOI!?!?!?

allucinante!!! O_O

controversie internazionali....