[Solira] l'ultima di tele2

Smaiurana smaiurana a gmail.com
Lun 12 Nov 2007 20:00:03 CET

Massimo Maiurana ha scritto:

> cioe', non solo tele2 filtra il p2p, non solo la banda che ti da e'
> lontanissima da quella che ti promette, non solo ti offre un
> servizio che definire penoso sarebbe un eufemismo...
> ORA SI METTE PURE A FILTRARMI I DNS CHE NON SONO I SUOI!?!?!?
>
> allucinante!!! O_O

daccordo sul fatto che tele2=merda,ma io poco tempo fa (sicuramente ti
ricordi) ho messo in cima al file resolv.conf 2 dns diversi da quelli
di tele2,.....come mai non ho problemi? (per ora ;)

--
  "non è tanto chi sono,ma quello che faccio...che mi qualifica"
                                               [ batman-begins ]

  Sergio Maiurana   smaiurana<at>gmail.it   maiurana<at>tele2.it