[Solira] l'ultima di tele2

Massimo Maiurana maiurana a gmail.com
Lun 12 Nov 2007 20:57:30 CET

Smaiurana, il 12/11/2007 20:00, scrisse:

> daccordo sul fatto che tele2=merda,ma io poco tempo fa (sicuramente ti
> ricordi) ho messo in cima al file resolv.conf 2 dns diversi da quelli di
> tele2,.....come mai non ho problemi? (per ora ;)

"in cima" significa che comunque quelli di tele2, anche se in coda,
ci sono lo stesso?
prova a toglierli del tutto, cosi' vediamo se il problema ce l'ho
solo io... e gia' che ci sei, mi dici quali sono cosi' vedo se non
li ho provati :)

sto vedendo che quelli che ho provato io sono di libero/inwind, e
comunque hanno funzionato da anni fa fino alle 17:15 di oggi.

controversie internazionali....