[Solira] continui frezee e usb inattive

Francesco Baglieri ciccio.baglieri a hotmail.it
Sab 17 Nov 2007 09:44:50 CET

buongiorno a tutti, il mio notebook hp con amd 64 bit e ubuntu a 64 bit mi dà continui frezee che non mi lasciano che premere ctrl+alt+back space nella migliore delle ipotesi o addirittura e nella maggiorparte dei casi(99,9%) premere il tasto di spegnimento.
inoltre se non attacco le periferiche usb all'avvio non me le riconosce.
per il primo problema mi hanno consigliato di mettere nel menu.lst accanto al kernel le opzioni "idl=poll" e "and/or maxcpus=1"
per il secondo problema non ho trovato soluzioni.
che ne pensate della soluzione per il primo problema?
avete soluzioni per il secondo?
grazie a tutti
P.S.:la riunione sarà venerdì 30?
Scarica GRATIS le emoticon della tua squadra del cuore e il calendario di serie A!
http://www.emoticons-livemessenger.com/pages/msnitcalcio/index.htm