[Solira] continui frezee e usb inattive

Mario mario.tux a gmail.com
Sab 17 Nov 2007 13:24:44 CET

Il giorno sab, 17/11/2007 alle 09.44 +0100, Francesco Baglieri ha
scritto:
> per il primo problema mi hanno consigliato di mettere nel menu.lst accanto al kernel le opzioni "idl=poll" e "and/or maxcpus=1"
> per il secondo problema non ho trovato soluzioni.

Per attivare le opzioni del kernel in ubuntu/debian devi modificare il
file 'menu.lst' aggiungendole alla variabile (cercala) 'defoptions'.
Dopo aver modificato il file devi dare un colpo di 'update-grub' per
fare in modo che queste opzioni siano applicate a tutte le voci del
menu.

> che ne pensate della soluzione per il primo problema?
> avete soluzioni per il secondo?

Ma stai usando una ubuntu per sistemi a 64bit, vero?

> P.S.:la riunione sarà venerdì 30?

Bella domanda... :(