[Solira] ubuntu e rp-pppoe

Massimo Maiurana maiurana a gmail.com
Ven 23 Nov 2007 19:47:30 CET

Salvatore Sittinieri, il 23/11/2007 19:35, scrisse:

> ...hai ragione. Ho gridato su IRC, sui forum, ho richiesto il
> blueprint su launchpad, ma niente da fare. E' una tristezza farsi
> fregare da Windows in questo versante per una banalita'.

la cosa piu' triste e' proprio il fatto che si tratta di una
banalita' disarmante.
qualunque coder alle prime armi sarebbe in grado di fare un
semplicissimo programma per wrappare pppoeconf e pon/poff, solo che
non lo fa nessuno... tutti fanno interfacce grafiche per le cose
piu' assurde, ad una cosa cosi' semplice non ci pensa nessuno.

controversie internazionali....