[Solira] listaaaaa?

EnneBi ennebi a solira.org
Sab 24 Nov 2007 09:57:48 CET

Massimo Maiurana ha scritto:
> la riunione rimane fissata per venrdi' prossimo (giorno 30) alle
> 21:00 al solito posto (piazza poste).
> yuri, ci puoi ospitare? :)
>
> il presidente al momento non ci legge perche' e' senza linea, quindi
> eventualmente lo informiamo telefonicamente (ci penso io).

finalmente (prima che io mi immaginassi) sono nuovamente on-line. Mi
sono perso il piacere di indire l'ultima riunione.

> all'ordine del giorno ci sarebbero alcune cose che riguardano
> l'associazione nella sua forma:
> - cambio indirizzo
> - discussione sullo statuto, in particolare per quello che riguarda
> le cariche elettive del consiglio direttivo
> - campagna adesioni 2008
> - apertura campagna elettorale :)
> - varie
> - eventuali
> - panini
> - birre
> - saluti

io aggiungerei
- Linux a evening: come, quando, cosa. Per i nuovi: sitratta di serate
dedicate ad argomenti specifici, che abbiamo fatto in passato persso il
Centro Servizi Culturali. In seguito alle richieste dal LD e dall'IF,
ora si potrebbe pensare di fare qualcosa introduttiva a Linux.

--
Nunzio Brugaletta