[Solira] listaaaaa?

Mario mario.tux a gmail.com
Sab 24 Nov 2007 10:12:45 CET

Il giorno sab, 24/11/2007 alle 09.57 +0100, EnneBi ha scritto:

> finalmente (prima che io mi immaginassi) sono nuovamente on-line. Mi
> sono perso il piacere di indire l'ultima riunione.

Ma chi l'ha detto che non sarai più il presidente? :) In ogni caso ci
sarà almeno un'altra riunione (quella delle elezioni). Si era parlato di
cambiare lo statuto per "allentare" queste rigide condizione sulla
composizione del direttivo, ovvero: rielezione ogni anno (secondo me da
portare almeno a 2), vincolo sulla non eleggibilità di una persona che
ha partecipato già a due edizioni (o 2 anni?) del vecchio direttivo.
Quest'ultima mi pare assurda, infatti siamo troppo pochi per applicare
il principio alla base di questa regola: si dovrebbe almeno aumentare il
numero di anni o edizioni. IMHO.