[Solira] listaaaaa?

Yuri frunz a solira.org
Sab 24 Nov 2007 10:23:44 CET

Mario ha scritto:

> Ma chi l'ha detto che non sarai più il presidente? :) In ogni caso ci
> sarà almeno un'altra riunione (quella delle elezioni). Si era parlato di
> cambiare lo statuto per "allentare" queste rigide condizione sulla
> composizione del direttivo, ovvero: rielezione ogni anno (secondo me da
> portare almeno a 2), vincolo sulla non eleggibilità di una persona che
> ha partecipato già a due edizioni (o 2 anni?) del vecchio direttivo.
> Quest'ultima mi pare assurda, infatti siamo troppo pochi per applicare
> il principio alla base di questa regola: si dovrebbe almeno aumentare il
> [...]

Quoto!
Alle riunioni, raramente superiamo le 6 persone, ed e' normale
che il direttivo debba essere composto da soci che, almeno, intervengono
alle riunioni.
Con questi numeri, elezioni annuali e cambio obbligatorio ogni 2 mi
sembrano poco utili.

A tal proposito... :))) faccio sin d'ora la mia dichiarazione di voto
per riconfermare
l'attuale, ottimo, direttivo :)))

Yuri