[Solira] Habemus video [Fwd: Re: compiz video]

don Paolo La Terra donpaolo a rg.flashnet.it
Mer 3 Ott 2007 19:46:32 CEST

Il giorno 03/ott/07, alle ore 19:16, Massimo Maiurana ha scritto:

> benone! :)
>
> quindi ci mancano solo i prodotti della tipografia.

> ils non mandera' nulla, e' ufficiale, quindi anche per le
> cartellette dobbiamo arrangiarci da noi.
>
> alla scorsa riunione si era pensato di prendere delle cartellette
> generiche e di stampare degli adesivi da attaccarci sopra. pero'
> vale lo stesso discorso dei cd, e cioe' che se li stampiamo noi
> vengono in b/w, quindi andrebbe vagliata l'idea di fare stampare
> anche gli adesivi alla tipografia.
stampare 100 etichette cd a colori costa 35 euro, col sistema che ho
suggerito io.
Le locandine A3 esteso costano una sessantina di euro per cento copie.
Fatemi sapere che cosa occorre e come lo dobbiamo fare, che così
comincio ad organizzarmi per tempo.
Operativi saluti.
don Paolo