[Solira] Habemus video [Fwd: Re: compiz video]

Massimo Maiurana maiurana a gmail.com
Mer 3 Ott 2007 20:09:50 CEST

don Paolo La Terra, il 03/10/2007 19:46, scrisse:

> stampare 100 etichette cd a colori costa 35 euro, col sistema che ho
> suggerito io.

ma perche' c'e' questo 100 come costante?
per le mie scarse conoscenze di cose tipografiche un numero minimo
ha senso se si tratta di una stampa offset, ma 100 come quantita'
minima per un offset e' troppo bassa.
viceversa, per la stampa digitale non e' necessario un numero minimo.
sbaglio io? non possiamo far stampare 50 etichette cd?

> Le locandine A3 esteso costano una sessantina di euro per cento copie.

ecco, per esempio sarebbe comodo, anziche' stampare 100 locandine,
stampare 50 locandine e 50 manifesti. se po' fa'?

> Fatemi sapere che cosa occorre e come lo dobbiamo fare, che così
> comincio ad organizzarmi per tempo.

uhm, ad esempio il prezzo di 50 cartellette (che dovrebbero
corrispondere ad una stampa a4)? :)

controversie internazionali....