[Solira] Slackware 12 e bcm43xx

Massimo Maiurana maiurana a gmail.com
Ven 12 Ott 2007 18:58:44 CEST

krash, il 12/10/2007 17:41, scrisse:

> meraviglia; con slack ho ricompilato il kernel (non che abbia importanza con
> questo problema)

perche' sei sicuro che il kernel non c'entra?
non sarebbe la prima volta che un driver funziona con un kernel e
non con un altro, anche su versioni piu' recenti.
del resto il driver non e' altro che una parte del kernel :)

> bcm43xx: ASSERTION FAILED (radio_attenuation < 10) at:

dando questa riga in pasto a google si ottengono 726 risultati ;)

> Da quello che capisco, il kernel presente in ubuntu (7.04 e 7.10) è pachato
> ad-hoc per far funzionare tale scheda.

ma tu hai compilato un kernel della stessa versione di quelle delle
ubuntu?

controversie internazionali....