[Solira] riunione ante-LD

Salvatore Sittinieri sittisal a gmail.com
Dom 14 Ott 2007 12:50:20 CEST

Il 14/10/07, Massimo Maiurana<maiurana a gmail.com> ha scritto:

> per lunedi' ci siamo detti disponibili:
> - io
> - tu
> - yuri
> - gianx
> - paolo
>
> se qualcun'altro si fa sentire, in particolare mario e sittisal
> visto che sono relatori, ci possiamo vedere.

Io saro' disponibile solo mercoledi' sera. Tra l'altro non ho la piu'
pallida idea di come devo impostare il mio talk, qual'e' l'argomento
principale ne' cosa devo dimostrare.

L'unica cosa che so e' :
"3) perche' la "filosofia" di Vista attenta alla liberta', e in che
modo l'hardware viene coinvolto? (sittisal)"
e le parole di Mario:
"volevamo puntare sulla
"libertà" e su come tutto ciò che non è open-source limita le nostre
libertà elementari. Diciamo che il tema delle libertà era stato lo
spunto per tutto il nostro LD."