[Solira] riunione ante-LD

Massimo Maiurana maiurana a gmail.com
Dom 14 Ott 2007 17:06:46 CEST

Salvatore Sittinieri, il 14/10/2007 12:50, scrisse:

> Io saro' disponibile solo mercoledi' sera. Tra l'altro non ho la piu'
> pallida idea di come devo impostare il mio talk, qual'e' l'argomento
> principale ne' cosa devo dimostrare.

dovresti spiegargli che lo scopo dichiarato (e anche meno
dichiarato) di microsoft e cercare di limitare la liberta' degli
utenti, partizionandogli il disco a vanvera come diceva nunzio,
facendo in modo che il sistema sia controllabile da remoto
all'insaputa dell'utente con WGA, installando programmi che
attentano alla privacy, adottando misure di digital right management
che gli unici diritti che garantiscono sono quelli dell'azienda e
non dell'utente, eccetera, eccetera....

controversie internazionali....