[Solira] un amico al L.Day

Smaiurana smaiurana a gmail.com
Ven 19 Ott 2007 13:46:22 CEST

in occasione del Linux Day del prossimo Sabato 27 Ottobre,oltre a
venire io porto un amico che ha una mezza intensione di passare al
software libero a causa delle continue intrusioni di virus nel suo
sistema operativo.

naturalmente è un po restio a fare questo passo,un po per pigrizia e
un po per paura che questa scelta possa compromettere l'attuale
"padronanza" nell'usare il suo pc.

l'ho convinto ad accompagnarmi all'evento perche sono sicuro che,cosi
facendo,grazie ai vostri interventi,riesca a comprendere meglio quello
che io gli ho saputo solo accennare!

magari pensavo che inizialmente,e qua mi serve Massimo,potremmo fargli
usare entrambi i sistemi,giusto per non causargli uno shock ;)
dico bene?

--
  "non è tanto chi sono,ma quello che faccio...che mi qualifica"
                                               [ batman-begins ]

  Sergio Maiurana   smaiurana<at>gmail.it   maiurana<at>tele2.it