[Solira] un amico al L.Day

Massimo Maiurana maiurana a gmail.com
Ven 19 Ott 2007 14:05:47 CEST

Smaiurana, il 19/10/2007 13:46, scrisse:

> magari pensavo che inizialmente,e qua mi serve Massimo,potremmo fargli
> usare entrambi i sistemi,giusto per non causargli uno shock ;)
> dico bene?

se e' la persona che penso io, non mi pare che faccia un uso del pc
che potrebbe risentire particolarmente della transizione,
probabilmente sarebbe piu' scioccato da un ipotetico passaggio a vista.

comunque si', un dual boot non si nega a nessuno :)
la nuova ubuntu ha gia' i driver ntfs-3g, quindi puo' accedere in
scrittura senza problemi alle partizioni finestrate.
inoltre e' la prima live che si avvia sul mio pc SENZA bisogno di
modificare la riga di comando e con le modeline giuste :)

controversie internazionali....